domenica 20 novembre 2011

Vademecum per le scappatelle...

Leggendo un pò quà e là, ho trovato un vero e proprio vademecum su come gestire le eventuali scappatelle extraconiugali o di rapporto. Nell'era di internet e degli i-phone, sembra tutto più facile e veloce, e a dare i seguenti consigli ai maschietti con il prurito è proprio una donna, che fa una lista di quello che si deve e non deve fare durante un tradimento.
Iniziamo dagli accorgimenti più semplici:
Non mettere mai in rubrica il nome vero dell'amante, per poter giustificare un sms magari giunto alle 23.30, di contro, se il contenuto del messaggino fosse esplicito, come giustificare che è mandato da uno che magari si chiama Gualtiero?
Cambia password dei tuoi account di posta elettronica, non si sa mai, ma la chicca sta nel creare un account apposito da dare all'amante e che dovrà esserne l'unica persona a conoscenza, svuota la cache prima di uscire, e chiudi il programma.
Rispondi sempre al cellulare, al giorno d'oggi si è raggiungibili pure in metropolitana,  al massimo inventa una scusa congrua al luogo che ti trovi ( se una camera d'albergo, non puoi dire che sei in centro città..).
Non fidarti degli amici! Importante, noi maschietti abbiamo l'abitudine di vantarci delle conquiste fatte e degli sviluppi di letto....non vantarsi MAI, potrebbe scappare al nostro migliore amico una gaffe magari durante una cena, ed il gioco è fatto! Nessun problema per il gentil sesso, saranno anche delle grandi pettegole, però se hanno una relazione, non cavano nemmeno una virgola dal rapporto.
Ultimo e forse più importatnte, se proprio non puoi farne a meno dell'amante, sii cauto nella scelta, non cedere alle lusinghe della studentessa single che hai nello stabile di fronte, prediligi una donna sposata, dovrebbe garantirti meno colpi di testa da parte sua, e poi se lavori insieme, avresti più possibilità di " contatti ".
Fermo restando che se ti becca la tua metà di fa un mazzo tanto, non entro in merito al "regolati secondo coscienza " tradire è sbagliato o no..questo devi deciderlo da solo.

Nessun commento:

Posta un commento